1.641 persone hanno letto questo articolo

Principali novità iOS 9.2

13/12/2015, in Blog, da Daniele Trazzi

E’ stato rilasciato l’aggiornamento di iOS 9.2 per i propri dispositivi mobile. Vediamo allora quali novità ci attendono con questo aggiornamento e quali dispositivi possono installarlo.

Come di consueto, tra le varie migliorie vi sono alcune pezze apportate su vari bug che affliggono la precedente versione. All’interno di iOS 9.2 sono tuttavia disponibili alcune novità riguardanti, soprattutto, Apple Music.

Apple ha difatti migliorato il canale di streaming musicale ed ha incluso le seguenti funzionalità. Sarà possibile creare Playlist importando brani dalla selezione musicale. A questo si aggiunge anche la possibilità di visualizzare l’ultima Playlist modificata avendola come primo risultato nell’aggiunta di un brano alla selezione musicale.

Un’ulteriore funzionalità sarà quella di poter scaricare l’Album o la Playlist direttamente dalla librereia musicale di iCloud, utilizzando semplicemente il tasto download presente sul Cloud.

Altre novità riguardano le App Mail e News. Per l’App nativa Mail è stata aggiunta la comoda funzionalità Mail Drop che permette di inviare allegati aventi dimensioni maggiori. Invece per quanto riguarda l’App News, per i soli paesi USA, UK e Australia, è stata inserita la selezione Top News.

 

Quali sono i dispositivi compatibili con l’aggiornamento?

 

I dispostivi Apple compatibili con l’aggiornamento iOS 9.2 sono i seguenti: iPhone 4s, 5 , 5c, 5s, 6 e 6 Plus, 6s e 6s Plus; iPad 2, 3 , 4, iPad Air e iPad Air 2. Si aggiungono tutti i modelli iPad Pro e iPad mini. L’update è disponibile anche per iPod Touch 5gen e 6gen.

Taggato come:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi qualche informazione?

Usa il form che segue per ricercare nel sito

Non hai ancora trovato quello che cercavi? Lascia un commento oppure contattaci per avere le informazioni che cerchi.

Link Utili

Software consigliati per Mac:.