1.001 persone hanno letto questo articolo

Da poco disponibili tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1

22/05/2016, in Blog, da Daniele Trazzi

E’ stato da poco rilasciato da Apple l’aggiornamento per tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1.

Questi update arrivano dopo attenti test e recensioni da parte di beta testers e sviluppatori. tvOS 9.2.1 risolve alcuni bug e comporta parecchie migliorie minori che ai bug che si erano presentati dopo l’uscita di tvOS 9.2.

L’update di Apple TV viene scaricato in automatico dall’Apple Device. Per lanciare o verificare la disponibilità dell’aggiornamento è sufficiente andare in:

Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti software -> Aggiorna software

 

 

Durante l’aggiornamento l’indicatore di stato potrebbe presentare un breve lampeggìo. Pertanto è fondamentale non spegnere o disconnettere l’Apple TV sino al termine dell’aggiornamento.

 

Riguardo a watchOS 2.2.1 vengono introdotte nuove migliorie ed i soliti bug fix (compresi aggiornamenti di sicurezza). L’update è di circa 30MB.

Per aggiornare l’Apple Watch è sufficiente seguire la seguente procedura. In primis aggiornare la versione di iOS ed accertarsi che sull’Apple Watch ci sia il 50 percento di batteria. Successivamente collegare l’iPhone al Wi-Fi e tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per accertarsi che entrambi siano nella stessa area di copertura.

Nell’iPhone aprire l’app Apple Watch e toccare il pannello Apple Watch. Selezionare:

Generali -> Aggiornamento software.

 

 

Attendere che l’operazione abbia termine. Anche in questo caso è importante non scollegare l’Apple Watch o spegnere l’iPhone. Una volta terminata l’operazione, l’Apple Watch si riavvierà in automatico.

 

Taggato come:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi qualche informazione?

Usa il form che segue per ricercare nel sito

Non hai ancora trovato quello che cercavi? Lascia un commento oppure contattaci per avere le informazioni che cerchi.

Link Utili

Software consigliati per Mac:.