1.261 persone hanno letto questo articolo

Di recente è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento ad iOS 8.2 e con esso la nuova App di sistema chiamata Apple Watch.

Il nome di quest’App (e anche l’icona) si rende utille, per l’appunto, ad eseguire il pairing bluetooth tra dispositivi Apple iPhone 5 e successivi e il nuovo mela orologio Apple Watch.

Vediamo come fare per effettuare il collegamento.

 

1. Pairing con Apple Watch

Cliccando sull’iconcina dell’App appare una finestra di benvenuto dove ci si viene invitati ad abbinare l’orologio. E’ tutto abbastanza semplice ed è sufficiente passare il dito su “Inizia Abbinamento” per interagire con la fotocamera. A questo punto, allineandola con il quadrante dell’Apple Watch, si potrà terminare il pairing e quindi collegare i due dispositivi.

E’ anche possibile fare il pairing manuale adagiando il dito su “Abbina Apple Watch manualmente” e digitando il nome che appare pigiando sull’icona “i” presente su Apple Watch.

 

2. Videata “Esplora”

Non vi è molto di particolarmente utile da sapere per quanto concerne questa videata. Vi sono all’interno dei link pubblicitari riguardanti Apple Watch.

 

3. Videata “App Store”

La videata App Store è utile per gestire le App presenti su Apple Watch (Installarle e Disinstallarle). Al momento non vi è presente nulla all’interno e appare soltanto una finestra dove l’utente è invitato ad attendere il 10 Aprile 2015.

 

 

 

Taggato come:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi qualche informazione?

Usa il form che segue per ricercare nel sito

Non hai ancora trovato quello che cercavi? Lascia un commento oppure contattaci per avere le informazioni che cerchi.

Link Utili

Software consigliati per Mac:.